ALESSANDRO BERGONZONI, UNO SPOT PER LA GIORNATA NAZIONALE DEI RISVEGLI PER LA RICERCA SUL COMA
con il patrocinio della
FONDAZIONE PUBBLICITA' PROGRESSO
Alessandro Bergonzoni testimonial de "Gli amici di Luca" e della Casa dei Risvegli Luca De Nigris ogni anno, propone uno spot per sensibilizzare il pubblico delle tv e dei cinema sul coma e mostrare come il ritorno a una vita attiva dopo il risveglio sia possibile. Nel corso della "Giornata nazionale dei risvegli" che si svolge ongi 7 ottobre, Alessandro Bergonzoni è sugli schermi televisivi e nelle sale cinematografiche di tutta Italia con le campagne sociali della “Giornata nazionale dei Risvegli per la ricerca sul coma”.
Gli spot. ideati e interpretati da Alessandro Bergonzoni da sempre testimonial dell’associazione “Gli amici di Luca”, sono diretio da Riccardo Rodolfi e realizzati da Limina srl con il patrocinio della Fondazione Pubblicità Progresso, dell’ANEC e dell’AGIS.
“Quando l'ahimè diventa hai me!” è l'ultimo slogan nell’inconfondibile stile dell’attore e scrittore bolognese. “Lo spot è una favola per svegliarsi - dice Alessandro Bergonzoni -, una parabola inventata sugli imprevisti che possono cambiare un’esistenza”.
Attore comico, autore teatrale, scrittore, volto della tv e del cinema, voce della radio e pilota per passione, Alessandro Bergonzoni è anche pittore e storico sostenitore della "Casa dei Risvegli Luca De Nigris"
www.alessandrobergonzoni.it
|