PRIMA CONFERENZA DI CONSENSO DELLE ASSOCIAZIONI: LE RACCOMANDAZIONI PDF Stampa E-mail

La "Conferenza nazionale di consenso della associazioni", nell'ambito della "giornata dei risvegli" promossa da Gli amici di Luca, ha prodotto dieci prime 'raccomandazioni'. Ora il documento conclusivo della Giuria è sul sito della "Conferenza di consenso" e già in diffusione.

www.conferenzaconsensoassociazioni.it


A presiedere la "Conferenza nazionale di consenso delle associazioni" Fulvio De Nigris, direttore del Centro studi ricerca sul coma 'Gli amici di Luca' che ha curato l'appuntamento all'interno del programma della 'Giornata dei risvegli' che si e' conclusa con una festa in piazza Maggiore .
Il comitato promotore e scientifico della prima “Conferenza nazionale di consenso delle associazioni” è formato da La Rete Associazioni riunite per il trauma cranico e le gravi cerebroesioni acquisite) e da Fnatc (Federazione Nazionale Associazioni Traumi Cranici), con il patrocinio di FIASO (Federazione Italiana Aziende Sanitarie Ospedaliere) , FNOMCeO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) e ANCI che diffonderanno il documento conclusivo sul territorio nazionaleQueste le prime 'raccomandazioni' della giuria della prima "conferenza nazionale di consenso delle associazioni":


 
< Prec.   Pros. >

Gli Amici di Luca - Via Saffi n. 10 - 40131 Bologna - tel: 051-6494570 - COMAIUTO: 800-998067
sito realizzato da Studio Samo